PUNTI DI VISTA
Diversi modi per raccontare una storia.
Utilizzando risorse come il flash-back, il flash-forward, la musica per fare
salti temporali. Strutture cicliche, ordinate e disordinate.
Impareremo a capire qual è il filo conduttore di ogni storia ed a identificare rapidamente quale sia il motore e l'idea.
Allo scopo di non perderci nella struttura ma usarla per divertirci e sorprendere il pubblico. Sperimenteremo quando, nelle storie, è importante la parola e quando invece si può lasciare spazio al silenzio
.
BIO
Paula è un attrice, regista, coach e improvvisatrice. Ha studiato recitazione alla scuola Cristina Rota per 4 anni. Lavora come attrice dal 1996. Ha fondato la sua compagnia di improvvisazione "Jamming" 20 anni fa. Possiamo anche vederla lavorare al cinema e alla TV. Ha lavorato come insegnante di recitazione improvvisata a Bogotá, Lima, Cuzco, Santiago del Cile, Lione, Berlino... E ha completato la sua carriera professionale con il suo allenatore Jordan Bayne. Ora lavora regolarmente tra Berlino e Madrid e anche in giro per il mondo. A Madrid lavora con la sua compagnia Jamming. Come attrice, direttrice e coach a Berlino con Esimpro, Esimprocine e Inbal Lori. Collabora anche con un programma radiofonico nazionale spagnolo facendo e spettacolo di improvvisazione in diretta.